Front office

La nostra clinica continua a crescere!

Sei una persona curiosa e intraprendente?

Ti piace sperimentarti per poter dare sempre il meglio?

Sei alla ricerca di un contesto professionale dove l’attenzione per l’estetica e la funzionalità sono ingredienti essenziali del modo di lavorare?

Allora sei la persona giusta per noi!

A Taranto (TA), lo Studio Odontoiatrico Specialistico Dottor Vito Nobile cerca una persona che desideri formarsi e crescere come responsabile di studio e che si prenda cura del front office, della relazione con il cliente, oltre che dell’amministrazione e della segreteria organizzativa.

ATTENZIONE: leggi attentamente l’annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà̀ presa in considerazione.

Studio Dentistico Nobile Tarantoe

LAVORARE PER LO STUDIO DENTISTICO DR NOBILE

“Tuo miglior sorriso per sempre” e “il benessere dal tuo sorriso” sono i pilastri della filosofia dello studio, la quale guida quotidianamente uno staff clinico coeso, e altamente competente, nell’offrir il miglior servizio possibile, attraverso sia l’odontoiatrica sia le numerosi collaborazioni con altri specialisti. L’interdisciplinarietà, infatti, è uno dei tratti distintivi di questo contesto organizzativo, grazie a un approccio “su misura” e attento a rispondere alle esigenze di pazienti fidelizzati e affezionati.

La persona adatta a questo ruolo desidera inserirsi in un gruppo di lavoro che ogni giorno è alla ricerca della miglior soluzione per il paziente, seguendo protocolli funzionali e altresì flessibili; chi ambisce a questo ruolo, infatti, ha ottime doti organizzative e gestionali unite a un approccio flessibile, oltre che il desiderio di essere in continuo aggiornamento, per crescere ed evolvere insieme allo studio.

Proattività e dinamismo sono altre caratteristiche che contraddistinguono il profilo che stiamo cercando, oltre che abilità relazionali che si connotano per la loro positività e solarità.

Cosa offre lo studio:

  • Iniziale contratto part time (30 ore) di sei mesi a tempo determinato con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato;
  • Affiancamento iniziale;
  • Formazione professionale;
  • Prospettive di crescita;
  • Inquadramento ai termini di legge e sulla base della eventuale esperienza professionale già maturata.

La figura che inseriremo in studio svolgerà̀ le seguenti mansioni:

  • Accoglienza e front office
  • Gestione delle comunicazioni con i pazienti
  • Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dello studio
  • Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l’esterno
  • Presentazione dei preventivi ai clienti, presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti (e supporto alla gestione amministrativa dello studio)
  • Supporto nella gestione del magazzino e nell’esecuzione degli ordini
  • Supporto al monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative

per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l’indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio

Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà̀ presa in considerazione.

Se vuoi crescere grazie alla tua positività e alla tua determinazione, scrivi a