UN SORRISO SBIANCATO

QUANTE TECNICHE CI SONO PER SBIANCARE I DENTI?

Lo sbiancamento denti rende il Tuo sorriso più bianco e luminoso! Il paziente ha più voglia di parlare, di sorridere, di comunicare, cambia il suo umore rendendosi piacevole ed attraente!

Quando si parla di sbiancamento professionale intendiamo due possibili metodiche:

SBIANCAMENTO PROFESSIONALE ALLA POLTRONA

Lo SBIANCAMENTO ALLA POLTRONA è la tecnica che si esegue in STUDIO dopo un’accurata pulizia dei denti. Prevede l’applicazione sui denti di un gel specifico per circa mezz’ora da ripetere fino a 3 o 4 volte. Questa tecnica può essere associata all’uso di APPOSITE LAMPADE o LASER che possono velocizzare la reazione del gel.

SBIANCAMENTO PROFESSIONALE DOMICILIARE

Lo SBIANCAMENTO DOMICILIARE, si esegue a CASA con MASCHERINE TRASPARENTI PERSONALIZZATE che aderiscono perfettamente ai denti.

LE MASCHERINE

Per realizzare queste mascherine utilizziamo una telecamera intraorale (molto più comoda per il paziente rispetto alle classiche impronte con le paste) che in 5 minuti ci consente di scansionare interamente le due arcate ed ogni piccolo dettaglio della dentatura. Così vengono approntate delle MASCHERINE plastiche trasparenti, individuali che coprono con grande precisione tutti i denti. Il paziente impara come posizionare il GEL sulle mascherine e come indossarle e porterà queste mascherine tutti i giorni per almeno due settimane.

NON SEI MAI SOLO

Il paziente saprà:

  1. Pulire in modo accurato i denti con spazzolino, filo e scovolino;
  2. Pulire bene le mascherine prima dell’utilizzo per massimizzare l’effetto dello sbiancante;
  3. Mettere il gel negli appositi serbatoi che è stato tenuto nel frigo fino a pochi minuti prima perché il gel deve essere compatto per stare ben attaccato alla superficie del dente.

La durata di applicazione giornaliera e la durata del trattamento dipendono dalla concentrazione del prodotto utilizzato e dalla severità della discromia.

 

Questa metodica è molto efficace perché è continua, e progressivamente sbianca la superficie del dente sempre più in profondità.

Il gel moderno non rovina assolutamente la struttura del dente, anzi la rinforza.

I vantaggi

Il grande vantaggio è un TRATTAMENTO PERSONALIZZATO IN BASE ALLA NECESSITA’ modificando:
• CONCENTRAZIONE del gel sbiancante;
• LOCALIZZAZIONE del gel sbiancante (denti più scuri degli altri)
• DURATA si puo’ allungare durata in casi particolarmente resistenti
• Possibiltà di effettuare SEDUTE (dopo 30-60 giorni) per STABILIZZARE COLORE, specie in casi di colori particolarmente scuri.

Un altro grande vantaggio dello sbiancamento denti domiciliare è quello di avere già tutto il necessario per poter realizzare un nuovo sbiancamento denti a distanza di anni, se si dovesse perdere parzialmente l’effetto con le stesse mascherine.

I pazienti che hanno scelto questa soluzione sono davvero molto soddisfatti!

Il paziente con un NUOVO SORRISO SBIANCATO contento e orgoglioso del proprio sorriso ama di più la propria bocca, si cura di più, ha una costante e corretta igiene orale e ha un periodico rapporto con il proprio dentista mantenendo la propria bocca in perfetta salute.

Un altro grande obiettivo che otteniamo quasi invariabilmente è l’aumentata voglia di mostrare il proprio sorriso, di sorridere cambiando l’umore, la salute e la vita.

“Ogni sorriso guadagnato è la più grande soddisfazione per il paziente e per il proprio dentista”.

Studio Nobile

Cerchi un modo per migliorare il tuo sorriso?
Approfondisci nel dettaglio l’argomento e ti forniremo le strategie necessarie per avere SORRISO ATTRAENTE. Le nostre cure puntano a migliarare la salute della tua bocca. Per farlo utilizziamo tutti gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione.